Siamo una realtà giovane ma altamente qualificata, composta da professionisti che operano nel settore da oltre vent'anni, con lunga e comprovata esperienza nell’ambito assicurativo e finanziario.
Offriamo consulenza nella valutazione dei prodotti assicurativi, ottimizzando i costi e confrontando le garanzie e le coperture.
Non siamo vincolati ad una sola compagnia a differenza della classica "agenzia" o "subagenzia", ciò significa che possiamo confrontare prodotti di assicurazioni diverse.
Analizziamo le coperture e vi forniamo le tariffe migliori, perché non abbiamo interessi o doveri nei confronti di nessuno. Garantiamo un servizio altamente professionale e qualificato, anche e soprattutto post-vendita, stando sempre dalla parte degli assicurati. In tre parole siamo imparziali, trasparenti e indipendenti.
Siamo convinti sia impossibile che una sola compagnia abbia tutti i prodotti migliori per ogni tipo di rischio. Dopo anni di esperienza, più che di una convinzione si tratta di un fatto.
Una società assicurativa avrà anche il miglior prodotto per l’abitazione, ma è impossibile che sia anche specializzata per l’auto, l'azienda, le professioni, gli infortuni, i viaggi etc. con la soluzione migliore al prezzo più competitivo.
Per questo motivo vogliamo essere liberi e indipendenti: per darvi la possibilità di scegliere.
In Italia si discute sul fatto che i Broker percepiscano provvigioni in quanto influenzerebbe la loro imparzialità nel consigliare un prodotto rispetto ad un'altro.
Condividiamo solo in parte, in quanto per quanto ci riguarda non abbiamo mai (e mai lo faremo) consigliato prodotti ai nostri clienti sulla base del trattamento provvigionale. D'altra parte, in un mercato come quello italiano è ancora molto difficile far "digerire" al cliente il fatto di pagare una parcella in più della polizza assicurativa, senza contare che molte compagnie assicurative non sarebbero strutturate per recepire questo cambiamento.
Il nostro è un modello ibrido, in quanto le consulenze su questioni particolari così come il servizio di gestione di portafogli assicurativi di un certo peso sono pagati tramite parcella.
Su clienti retail e piccoli portafogli la nostra remunerazione rimarrà a carico delle compagnie per non pesare ulteriormente sull'utente finale.
Quando il lavoro è anche una missione allora parliamo di Luca, titolare e leader del gruppo di Assilink. Persona solare sempre disponibile per i suoi clienti con cui ama condividere emozioni, pensieri e consigli.
Da grande appassionato delle due ruote il suo sogno è girare il mondo in moto ma, per ora, lo potete trovare instancabile alla sua scrivania.
Elena il vero tuttofare in Assilink, gestisce tutte le attività dell'ufficio con grande spirito di squadra e il suo sorriso è il primo che vedrete entrando in Via Fabro 3.
Amante della natura e degli animali (tutti), è una valente amazzone e se fosse per lei verrebbe al lavoro ogni giorno a cavallo.
Greta in Assilink si occupa della gestione dei clienti che sa mettere a proprio agio con la sua garbata cortesia.
Ha una passione sviscerata per il Giappone, in ogni sua forma, la cucina, la cultura e le tradizioni tanto che in ufficio si aspettano che presto comparirà al lavoro indossando uno splendido Kimono.
Maura l'anima dell'amministrazione di Assilink, una donna decisa e sicura che in grado di risolvere in un attimo ogni tipo di problema.
Da infaticabile e curiosa lettrice, sulla sua scrivania vedrete sempre almeno un libro di argomenti diversi e in sottofondo sentirete la musica dei cantautori italiani, che adora.
Solo con le migliori compagnie.
Via Antonio Fabro 3
10122 Torino
+39 011 4546055
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Tel: +39 011 4546055
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